Salem’s Lot: rinviata la data di uscita del nuovo adattamento cinematografico

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da Deadline, Warner Bros. ha rinviato la data di release di Salem’s Lot (aka Zalės valda), il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King.
Prodotto da James Wan (Malignant) insieme alla sua Atomic Monster, Le notti di Salem vede in cabina di regia Gary Dauberman, regista di Annabelle 3 (2019) e sceneggiatore di Annabelle, The Nun: La vocazione del male, IT e IT: Capitolo due.
Il film arriverà nelle sale nel 2023 e non più il 9 settembre 2022, come precedentemente annunciato.

Nel nuovo Salem’s Lot, Lewis Pullman (The Strangers: Prey at Night) è Ben Mears, lo scrittore che raggiunge la cittadina Salem’s Lot, nel Maine, per concentrarsi sul suo nuovo romanzo. Il luogo però è abitato da una comunità di vampiri e lo scrittore cercherà di convincere un gruppo di persone a combattere i pericolosi esseri.

In Salem’s Lot, i giovanissimi Jordan Preston Carter (The Violent Heart), Nicholas Crovetti (Witch Hunt) e Cade Woodward (A Quite Place – Un posto tranquillo) interpretano rispettivamente Mark Petrie, Danny e il fratello Ralphie Glick. Quest’ultimo, ricordiamo, è uno dei primi ragazzini trasformati in vampiri da Barlow.

Completano il cast Makenzie Leigh (James White), Bill Camp (Joker – 2019), Spencer Treat Clark (Glass), William Sadler (The Mist), Alfre Woodard , John Benjamin Hickey e Pilou Asbæk.Gary.
Il regista e sceneggiatore Gary Dauberman compare nel progetto anche in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Check Also

The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: full trailer italiano per il film Netflix su Edgar Alla Poe

Netflix ha diffuso, online, il full trailer italiano di The Pale Blue Eye – I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »