Prey: nuova immagine del quinto capitolo della saga Predator

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il trailer italiano, arriva in rete anche una nuova immagine di Prey (USA – 2022), il quinto capitolo del celebre franchise fanta-horror sui cacciatori alieni avviato nel 1987 da John McTiernan con Predator.
Prey è un prequel e arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 5 agosto.

Prodotto da Disney e 20th Century Studios, Prey è scritto da Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan) mentre alla regia c’è Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys).

Al Time Out, Dan Trachtenberg ha promesso che nel film ci sarà il Predator più spaventoso di sempre. Il regista infatti ha dichiarato: “Volevo che questo Predator fosse il più spaventoso, il più inquietante tra quelli visti finora. È intelligente e ha una tecnologia molto più avanzata rispetto agli altri, e questo lo rende invincibile… Visto che c’è un balzo temporale all’indietro di trecento anni, volevo assicurarmi che il suo aspetto fosse diverso. Questo Predator infatti ha la testa più proporzionata rispetto al corpo, è molto più magro e meno corazzato rispetto a quelli dei film precedenti… ma è molto più feroce“.

Ambientata nelle Grandi Pianure nel 1719, la storia si svolge nella nazione dei nativi americani Comanche tre secoli prima degli eventi narrati nel film originale con Arnold Schwrzenegger. Protagonista della storia è Naru (Amber Midthunder), una guerriera di nome chiamata a proteggere la sua tribù da un invasore alieno altamente evoluto.

Il cast di Prey è composto da Amber Midthunter (Legion), Dakota Beavers, Kyle Strauts (The Predator – 2018), Dane DiLiegro, Stefany Mathias e CJ Collard.

Check Also

Maggio 2022: i film horror al cinema

La programmazione al cinema del mese di maggio comprende gli horror The Bunker Game di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »