
Online il primo trailer italiano e il poster di Hocus Pocus 2, film commedia diretto da Anne Fletcher su una sceneggiatura a firma di Jen D’Angelo.
Hocus Pocus 2 è il sequel di Hocus Pocus (1993), il film cult di Kenny Ortega sulle tre sorelle Sanderson, le perfide streghe Winifred, Mary e Sarah (rispettivamente interpretate da Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker) della Salem del 1700 che, rievocate per errore, lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza ma dovranno vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante.
La data di uscita di Hocus Pocus 2 è stata fissata per il 30 settembre 2022 su Disney+.
Accanto alle sopracitate attrici del primo capitolo, in Hocus Pocus 2 c’è anche Doug Jones (Il labirinto del fauno, La forma dell’acqua), quest’ultimo nuovamente nei panni di Billy Butcherson.
Completano il cast Tony Hale, Hannah Waddingham, Sam Richardson, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Whitney Peak (Le terrificanti avventure di Sabrina), Juju Brener, Taylor Henderson e Nina Kitchen.
Trama di Hocus Pocus 2: sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle la notte di Halloween del 1693. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle vendicative megere di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.
Il trailer diffuso da Disney:
Il poster italiano: