Of The Devil: Eileen Dietz in un nuovo horror esorcistico

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di 49 anni da L’esorcista, Eileen Dietz (The Clonus Horror, Exorcism – 2003) torna a recitare in un nuovo horror esorcistico dal titolo Of The Devil (USA – 2022). Questo quanto riportato da Deadline.
L’attrice statunitense è nota per aver dato il volto a Pazuzu nel cult di William Friedkin, film in cui è anche apparsa in scene troppo violente o inquietanti per essere interpretate dalla giovane Linda Blair, inclusa la scena del crocifisso e la lotta con Padre Karras.

Scritto da James Cullen Bressack, l’horror sull’esorcismo Of The Devil vede alla regia Kelton Jones (Dry Blood) e sarà distribuito da Uncork’d Entertainment ad agosto.

Al centro della storia c’è una coppia alla disperata ricerca di una cura per il cancro al cervello del loro giovane figlio. I trattamenti non convenzionali però si concluderanno con una possessione diabolica, costringendo i genitori del bambino a lottare non solo per la sua vita ma anche per la sua anima.

Nel cast, oltre ad Eileen Dietz, ci sono anche Vernon Wells (Interceptor – Il guerriero della strada), Devanny Pinn (The Dawn), Jonathan Stoddard (White Terror) e Robert LaSardo (Autopsy).
In alto la prima immagine ufficiale del film.

Eileen Dietz è Pazuzu ne L’esorcista (1973)

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »