Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6, il nuovo capitolo della celebre saga horror/slasher ideata e avviata da Wes Craven nel 1996.
Nel progetto sono coinvolti nuovamente James Vanderbilt e Guy Busick insieme ai Radio Silence (Finché morte non ci separi), rispettivamente gli sceneggiatori e i registi di Scream (2021).
L’uscita di Scream 6 è prevista per il 31 marzo 2023.

Nel cast torneranno Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Courteney Cox. Neve Campbell invece, l’attrice nota per il ruolo da protagonista di Sidney Prescott nella saga cinematografica Scream, pare abbia abbandonato il progetto proprio in questi giorni.

Il recente Scream (USA – 2022) ha debuttato nelle sale lo scorso gennaio ottenendo favorevole accoglienza da parte di pubblico e critica e, soprattutto, un buon risultato al botteghino (il film ha incassato più di 62 milioni di dollari negli Stati Uniti e circa 106 in tutto il mondo).

Parte di Scream 6 sarà ambientato a New York City. Di seguito le prime foto dal set che mostrano dei veicoli con targhe di NY:

Check Also

Road Rage: Michael Rooker nel nuovo film di John McNaughton quasi 40 anni dopo Henry, Pioggia di sangue

Dopo quasi 40 anni dall’eccellente Henry, pioggia di sangue (aka Henry: Portrait of a Serial …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »