X – A Sexy Horror Story: il film di Ti West al cinema a luglio

DVD horror extreme TetroVideo

Midnight Factory ha annunciato la data d’uscita di X – A Sexy Horror Story, l’horror slasher scritto e diretto da Ti West (The House of the Devil, The Innkeepers) e interpretato da Mia Goth (Marrowbone, Suspiria), qui in un doppio ruolo.
Prodotto da A24, studio di produzione di Hereditary – le radici del male, Midsommar, The Witch e The Lighthouse, X – A Sexy Horror Story arriverà nei cinema italiani il 14 luglio.

In X – A Sexy Horror Story, Ti West ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche film a luci rosse.
Il maestro dell’horror Stephen King lo ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente“.

Trama: nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti in una fattoria isolata, nelle zone rurali del Texas. Quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si troverà a dover lottare per la propria sopravvivenza.

Il poster italiano:

Check Also

Hatching: La forma del male: clip del body horror finlandese al cinema dal 6 ottobre

Condividiamo una nuova clip di Hatching – La forma del male (aka Pahanhautoja), il body horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »