Ana: il film sperimentale elogiato da Marian Dora in pre-order dal 6 giugno

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 6 giugno, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome è attivo il pre-order del film estremo Ana (Canada – 2015), prima release ufficiale Goredrome Pictures.
Ana uscirà nell’edizione Standard (DVD + Blu-ray) e nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook + booklet di 20 pagine e con sottotitoli in italiano.
Il film è diretto da Frédérick Maheux (Art/Crime) ed è stato definito “il miglior film sperimentale” (“The best experimental film I have ever seen“) dal regista tedesco Marian Dora (Cannibal, Melancholie der Engel).

Presentato da Frédérick Maheux come un “cyber horror” sull'”estetizzazione dell’autodistruzione” femminile a causa dell’influenza esercitata dal mondo del web, Ana è un film a episodi in cui sono messe in risalto performance femminili a base di torture, luci al neon e musica ossessiva.
La storia del film si concentra su un’indagine sulla scomparsa di diverse donne.

Trama: un individuo indaga sulla scomparsa di alcune donne che compaiono in video crittografati nascosti nel web. Le indagini porteranno l’uomo a decifrare un enigma esoterico per cercare di risolvere il caso.

Nel cast di Ana: Catherine Allard, Clara Brunet-Turcotte, Mathilde Gesseaume-Rioux, Rebecca Harvey, Jean-François Lacoursière, Yann Lapalme, Stéphanie Meunier, Francis Ouellette, Viviane Paradis…
La sceneggiatura è a cura dello stesso Frédérick Maheux.

Check Also

Hatching: La forma del male: clip del body horror finlandese al cinema dal 6 ottobre

Condividiamo una nuova clip di Hatching – La forma del male (aka Pahanhautoja), il body horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »