Arachnophobia (1990)

Arachnophobia: Christopher Landon alla regia del remake

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di 4 anni dall’annuncio del progetto, in queste ore è stato rivelato il nome del regista che dirigerà Arachnophobia, il remake dell’horror diretto da Frank Marshall nel 1990.
Secondo quanto rivelato da THR infatti, Christopher Landon (Il segnato, Auguri per la tua morte, Freaky) si occuperà della sceneggiatura e della regia del nuovo Arachnophobia, film prodotto da James Wan con la sua Atomic Monster, insieme a Michael Clear.
Frank Marshall, il regista del film del 1990, invece compare nel progetto in veste di produttore esecutivo.

Trama di Aracnofobia (1990): il Dr. James Atherton (Julian Sands) raggiunge la foresta pluviale in Venezuela per scoprire nuove specie di insetti e di aracnidi. Qui si imbatte in una specie di tarantola molto aggressiva che decide di studiare ma uno degli esemplari raggiunge lo zaino del fotografo Jerry Manley (Mark L. Taylor) causandogli la morte. L’aracnide, finito nella cassa da morto insieme al cadavere, viene spedito in California. Qui riuscirà a riprodursi in un fienile del posto causando il decesso di molti abitanti del posto. Scoperta la causa delle morti improvvise, la gente chiederà aiuto al disinfestatore Delbert McClintock (John Goodman).

Check Also

Road Rage: Michael Rooker nel nuovo film di John McNaughton quasi 40 anni dopo Henry, Pioggia di sangue

Dopo quasi 40 anni dall’eccellente Henry, pioggia di sangue (aka Henry: Portrait of a Serial …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »