
We are Zombies è il titolo della commedia horror che vede alla regia i canadesi François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell, i registi dello splatter post-apocalittico Turbo Kid (2015) e dell’horror Summer of 84 (2018).
Secondo quanto riportato da Variety, We Are Zombies è l’adattamento della serie a fumetti “The Zombies That Ate the World” di Jerry Frissen e Guy Davis. La produzione del film è già stata avviata in Canada.
La storia di We are Zombies si volge in una città in cui gli zombi non consumano carne umana e vengono considerati esseri viventi con disabilità.
Intanto tre fannulloni cercano di guadagnare soldi facili per salvare la nonna rapita da una malvagia mega-società.
Il film è prodotto da Christal Film Productions, Full House e Sparkling, in collaborazione con Kinology.
Nel cast invece figurano Alexander Nachi (Clash), Megan Peta Hill (Riverdale) e Derek Johns (Moonfall).