The Northman: red band trailer e clip italiane del film sui vichinghi

DVD horror extreme TetroVideo

Online il violento trailer vietato ai minori di The Northman (USA, UK – 2022), il film sui vichinghi che arriverà nelle sale italiane il 21 aprile distribuito da Universal Pictures.
The Northman vede alla regia Robert Eggers (The Witch, The Lighthouse) ed è interpretato da Alexander Skarsgård (Melancholia).

Ambientata nell’Islanda del X secolo, la storia di The Northman fa luce su Amleth, un giovane principe vichingo che intende vendicare il padre assassinato molti anni prima, quando lui era solo un bambino.

Completano il cast di The Northman: Willem Dafoe (Antichrist), Nicole Kidman (The Others), Anya Taylor-Joy (The VVitch) ed Ethan Hawke (Sinister). A questi si sono aggiunti Claes Bang e la cantautrice/compositrice islandese Bjork insieme alla figlia Ísadóra Bjarkardóttir Barney.

La sceneggiatura è a cura di Robert Eggers e dello scrittore/poeta islandese Sjón.
Mark Huffam, New Regency e Lars Knudsen (il produttore di The VVitch, Midsommar, The Hereditary) invece compaiono nella produzione del film.

Sinossi ufficiale: dopo l’assassinio del padre e il rapimento della madre, il giovane principe Amleth (Alexander Skarsgård) fugge dal regno insulare in barca, giurando vendetta. Due decenni dopo, Amleth è un berserker vichingo che fa irruzione nei villaggi slavi. Qui una veggente gli ricorderà il suo voto ovvero vendicare suo padre e salvare sua madre.
Dopo aver viaggiato su una nave di schiavi diretta in Islanda, Amleth si infiltra nella fattoria dell’assassino che gli ha distrutto la vita e, con l’aiuto di Olga, una donna slava ridotta in schiavitù, cercherà di onorare la sua promessa. 

Il red band trailer diffuso da Focus Features:

Le clip italiane:

Check Also

Infinity Pool: poster e trailer del nuovo horror di Brandon Cronenberg

In queste ore NEON ha rilasciato il trailer ufficiale di Infinity Pool, horror fantascientifico scritto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »