Lux Aeterna: trailer e poster dell’horror sulla stregoneria diretto da Gaspar Noé

DVD horror extreme TetroVideo

Diretto da Gaspar Noé, il regista di Irreversible e Climax, Lux Æterna (Francia – 2019) è un horror sulla stregoneria di cui è stato diffuso il trailer in data odierna.
Lux Æterna debutterà nelle sale USA a maggio distribuito da Yellow Veil Pictures per poi arrivare successivamente sulle piattaforme streaming e anche in edizione home video.

In Lux Æterna, le straordinarie attrici Béatrice Dalle (Cannibal love – Mangiata viva, Inside – À l’intérieur) e Charlotte Gainsbourg (Antichrist, Nymphomaniac) si trovano sul set di un film che racconta storie di streghe. Lux Æterna è anche un saggio sul cinema, l’amore per il cinema e l’isterismo sul set.
Nel cast figurano anche Abbey Lee, Karl Glusman, Claude-Emmanuelle Gajan-Maull e Félix Maritaud.

La storia di Lux Aeterna si svolge durante il backstage di un film francese. L’attrice franco-britannica Charlotte Gainsbourg interpreta se stessa e, allo stesso tempo, anche una strega bruciata sul rogo. Anche l’attrice francese Beatrice Dalle interpreta sia una versione di se stessa che una regista.
Lux Aeterna è un film nel film in cui l’intero set, e quindi l’intero progetto, precipitano nel caos.

Il film è prodotto da Anthony Vaccarello & Saint Laurent, Gary Farkas, Clément Lepoutre. A questi si sono aggiunti Olivier Muller per Vixens; Gaspar Noé e Lucile Hadzihalilovic per Les Cinémas de la Zone.
La sceneggiatura è a cura dello stesso Gaspar Noé.

Il trailer:

Il poster:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »