Lagunas: La guarida del diablo – Poster e trailer dell’horror spagnolo

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster e il trailer di Lagunas: La guarida del Diablo, il thriller horror scritto e diretto da Marc Carreté, il regista di Asmodexia e After the Lethargy.
Il film è co-prodotto da Creatures of the Dark e Patchouli Films e attualmente non è stata annunciata alcuna data di release.

Trama: Josué (Joan Frank Charansonnet) è un alcolizzato che manda avanti il vecchio negozio di alimentari ereditato dal padre e, allo stesso tempo, tiene a bada il fratello pazzo che tiene rinchiuso in casa. Il bar, la sua fede e la sua amicizia con Abigail, una ragazza di strada, sono le sue uniche valvole di sfogo. La routine quotidiana di Josué viene alterata la notte in cui suo fratello riesce a scappare. Josué cercherà di insabbiare le brutali malefatte del fratello ma la realtà sconvolgerà la sua esistenza, costringendolo ad affrontare il suo macabro destino.

Nel cast figurano Joan Frank Charansonnet, Patrícia Bargalló (Abigail), Carlus Fàbrega, Miquel Sitjar, Joan Massotkleiner, Ramon Canals, i Montse Ribadellas.

Il trailer:

Il poster a cura di Toni Benages:

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »