Wyrmwood: Apocalypse – Sanguinario a adrenalinico trailer dello zombie movie australiano

DVD horror extreme TetroVideo

XYZ FILMS ha diffuso, online, il nuovo trailer dello zombie movie action australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel di Wyrmwood: Road of The Dead (2014).
Carico di splatter, il film è diretto dai fratelli Kiah e Tristan Roache – Turner (Daemonrunner), i registi del primo capitolo e sarà disponibile per il video on demand a partire dal 14 aprile 2022, per poi essere distribuito in DVD e Blu-ray il 17 maggio con XYZ.

La storia di Wyrmwood: Apocalypse si svolge in una landa desolata australiana infestata da zombie, dove il soldato Rhys (Luke Mckenzie) ha dedicato la sua vita a rintracciare e catturare i sopravvissuti per il Surgeon General nella speranza di trovare una cura.
Il giovane Rhys si unirà a un gruppo di sopravvissuti con superpoteri per salvare Grace, una giovane donna destinata agli esperimenti militari che potrebbe essere la chiave della salvezza umana.

Nel cast: Luke Mckenzie, Shantae Barnes-Cowan, Nicholas Boshier, Bianca Bradey (Remdel – Il vigilante), Jay Gallagher (Nekrotronic), Lauren Grimson, Dean Kyrwood, Goran D. Kleut, Tristan McKinnon e Jake Ryan.

Il trailer:

Il poster:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »