Evil Dead Rise: Classificazione R per violenza e gore

DVD horror extreme TetroVideo

Evil Dead Rise, il reboot diretto da Lee Cronin (The Hole in The Ground), ha ottenuto un rating R per “violenza, gore e linguaggio inappropriato”.
Evil Dead Rise è il nuovo capitolo della saga La casa e arriverà nel 2022 direttamente in streaming su HBO Max, la piattaforma di WarnerMedia. La data di release non è stata ancora annunciata.

Sam Raimi, il creatore del franchise, compare nel progetto in veste di produttore, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato Ash Williams nella saga Evil Dead.

Evil Dead Rise è scritto e diretto da Lee Cronin, il quale ha annunciato la fine delle riprese in Nuova Zelanda lo scorso ottobre con un messaggio su Twitter.
In un post sui social media inoltre, il regista ha rivelato che la troupe ha utilizzato oltre 6.500 litri di sangue finto durante le riprese. Stando a quanto rivelato da Lee Cronin quindi, dovremmo aspettarci un film gore, in linea con La casa (1981) e il remake diretto da Fede Álvarez nel 2013.

Trama di Evil Dead Rise: Beth fa visita alla sorella maggiore Ellie, la quale sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento a Los Angeles. Questa reunion tra sorelle è interrotta dal ritrovamento di un misterioso libro nelle viscere dell’edificio in cui vive Ellie. Trattasi del Necronomicon, un pericoloso testo contenente riti per evocare i demoni e che costringerà Beth a combattere una battaglia per la sopravvivenza.

Nel cast: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Mia Challis e Nell Fisher.

Il poster:

Check Also

12 Slays of Christmas: trailer dell’horror natalizio targato Full Moon Features

Online il trailer ufficiale di 12 Slays of Christmas (2022), horror natalizio targato Full Moon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »