The Munsters: prima immagine con l’icona horror Cassandra Peterson

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Instagram, Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo) ha condiviso una nuova foto dal set di The Munsters. Trattasi di un’immagine dell’attrice Cassandra Peterson (Una strega chiamata Elvira) nei panni dell’agente immobiliare Barbara Carr, uno dei personaggi del suo nuovo film.
L’attrice statunitense Cassandra Peterson è nota con il nome d’arte “Elvira, Padrona dell’Oscurità”: una sexy dark lady gotica (attiva tra il 1974 e il 1998) che presentava una rubrica di film horror in TV.

Targato Universal, The Munsters è l’adattamento cinematografico dell’omonima sitcom horror di CBS che ha esordito negli USA nel 1964.
Recentemente il film è stato classificato come PG ovvero “Parental Guidance” (consigliabile quindi per la visione con la presenza di un adulto nel caso dei bambini) per alcune scene, immagini, linguaggio e contenuti spaventosi.

Il cast confermato di The Munsters vede Jeff Daniel Phillips come Herman Munster, Sheri Moon Zombie come Lily Munster, Dan Roebuck come Nonno Munster, Sylvester McCoy come il domestico Igor, Richard Brake come Dr. Wolfgang, Joe Garcia come Floop (nuovo personaggio e assistente del Dr. Wolfgang) e Catherine Schell come Zoya Krupp “la regina gitana”.

Composta da due stagioni, di 38 e 32 episodi ciascuna, The Munsters nasce come serie TV negli anni ’60 e racconta la storia di una famiglia di mostri che lascia la Transylvania per trasferirsi in un sobborgo americano.
I membri di questa strana famiglia sono: il padre Herman, una sorta di creatura di Frankenstein; la madre Lily, una vampira ricalcata sul modello della famosa La moglie di Frankenstein; il nonno, un vampiro vestito nella “classica” tenuta resa famosa da Bela Lugosi; il figlio lupo mannaro Eddie Wolfgang e la nipote Marilyn, l’unica persona “normale” della famiglia.
Negli anni sono stati realizzati diversi film e anche la serie televisiva sequel I mostri vent’anni dopo (1988).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Check Also

Road Rage: Michael Rooker nel nuovo film di John McNaughton quasi 40 anni dopo Henry, Pioggia di sangue

Dopo quasi 40 anni dall’eccellente Henry, pioggia di sangue (aka Henry: Portrait of a Serial …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »