Prey: la storia è ambientata nelle Grandi Pianure nel 1719

DVD horror extreme TetroVideo

Nel corso di un’intervista a Hollywood Reporter, Steve Asbell, il presidente di 20th Century Studios, ha svelato che la storia di Prey è ambientata nelle Grandi Pianure nel 1719.
Prodotto da Disney e 20th Century Studios, Prey è il nuovo capitolo del celebre franchise fanta-horror Predator ed è diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys) su una sceneggiatura a firma di Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan).
Il film è un prequel e vedrà la luce su Hulu nei prossimi mesi.

Prey è il quinto capitolo della celebre saga fanta-horror sui cacciatori alieni avviata nel 1987 da John McTiernan con Predator.
La storia si svolge nella nazione dei nativi americani Comanche tre secoli prima degli eventi narrati nel film originale con Arnold Schwrzenegger. La trama vede protagonista una guerriera di nome Naru (Amber Midthunder) chiamata a proteggere la sua tribù da un invasore alieno altamente evoluto.

Nel cast, oltre ad Amber Midthunter, figurano anche Dakota Beavers, Kyle Strauts (The Predator – 2018), Dane DiLiegro, Stefany Mathias e CJ Collard.

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »