Deep Water: trailer del thriller erotico con Ben Affleck e Ana de Armas

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo 20 anni di inattività, Adrian Lyne (9 settimane e 1/2, Attrazione fatale, Allucinazione perversa) torna in cabina di regia all’età di 81 anni per dirigere Acque profonde – Deep Water, thriller psicologico ad alto tasso di erotismo con protagonisti Ben Affleck (Daredevil, The Town) e Ana de Armas (Knock Knock).
Il film sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal prossimo 18 marzo.

Targato 20th Century Studios, Acque profonde – Deep Water è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Patricia Highsmith nel 1957, e già portato sullo schermo nel 1981 da Michel Deville con Eaux profondes.

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, una coppia aperta e in crisi matrimoniale di New Orleans. I due vivono di sadomasochistici giochi psicologici con i quali si tormentano a vicenda stimolando gelosie e sospetti. Il tutto però prenderà una svolta contorta quando le persone intorno a loro inizieranno a morire.

Nel cast figurano anche Lil Rel Howery (Get Out), Tracy Letts (Lady Bird), Rachel Blanchard (Fargo), Dash Mihok, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez.
La sceneggiatura invece è a cura di Zack Helm e Sam Levinson.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »