Io sono Leggenda (2007)

Io sono leggenda: Will Smith e Michael B. Jordan nel cast del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da Deadline e The Wrap, l’attore statunitense Will Smith sarà il protagonista del sequel di Io sono Leggenda (aka I am Legend), l’horror diretto da Francis Lawrence nel 2007 e da lui stesso interpretato.
I siti rivelano anche il coinvolgimento dell’attore Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere, Black Panther) e dello sceneggiatore Akiva Goldsman, l’autore dello script del primo capitolo.

Will Smith e Michael B. Jordan figurano anche nella crew del film in veste di produttori tramite le loro case di produzione Outlier Society e Westbrook Studios insieme ai loro soci Elizabeth Raposo e Jon Mone. A questi si uniscono anche Greg Lessans, James Lassiter e Ryan Shimazaki.
Il sequel de Io sono Leggenda sarà targato Warner Bros. e al momento non è stato rivelato il nome del regista.

Io sono leggenda è basato sull’omonimo romanzo di Richard Matheson come anche L’ultimo uomo della Terra (1964) e 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra (1971).

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »