
In una recente intervista rilasciata a IndieWire, Ed Pressman, lo storico produttore del leggendario film maledetto Il Corvo (1994), ha rivelato di non aver rinunciato al reboot e che prossimamente annuncerà i nomi del regista e del cast che faranno parte del nuovo progetto.
Attualmente non si conosce nessun altro dettaglio.
Ricordiamo che, da circa un decennio, non si fa che parlare del nuovo The Crow e, dopo anni passati tra fasi di stallo, ricerca di un regista e di un attore protagonista, la produzione del film è stata più volte sospesa.
Tra i registi annunciati e che poi hanno abbandonato il progetto, ricordiamo: Stephen Norrington (Blade), Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo), F. Javier Gutiérrez (Tres días) e Corin Hardy (The Hallow). Nel 2018 l’attore Jason Momoa (Aquaman) avrebbe dovuto interpretare Eric Draven proprio nel film di Corin Hardy.
Interpretato da Brandon Lee, Il Corvo di Alex Proyas è basato sull’omonimo fumetto di James O’Barr e racconta la storia di Eric Draven, un musicista che ritorna nel mondo dei vivi per vendicare la propria morte e quella della sua fidanzata.