Slutty – L’ammazzatroie: l’horror di Joe Cash in Italia a marzo

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da Joe Cash, l’horror/slasher Slutty – L’ammazzatroie (UK – 2021) sarà distribuito in Italia da DarkStar Films.
Slutty – L’ammazzatroie sarà disponibile in Blu-ray a marzo e, sempre dello stesso regista, sarà possibile acquistare anche Le vendicatrici tossiche, film che omaggia l’iconico cult della Troma ovvero The Toxic Avenger – Il vendicatore tossico di Lloyd Kaufman, attore, regista, produttore statunitense nonché fondatore della nota casa di produzione indipendente.

Slutty – L’ammazzatroie vede protagonista Slutty (Claire Bacon), una squilibrata poco vestita e truccata da clown.
Il film è presentato da Lloyd Kaufman (The Toxic Avenger) e vede nel cast anche la presenza dell’icona horror Ari Lehman (Venerdì 13, The Barn).
Nel cast ci sono anche Lauren Annetts, Lili Thorpe, Richard Bacon ed Eve Bamfield.

Trama: due esploratrici urbane si addentrano nelle rovine di una vecchia fabbrica quando, in una stanza, trovano dei giocattoli e dei sex toy che distruggeranno. La struttura in realtà è la casa di Slutty, una donna pazza travestita da clown e che ha un debole per la violenza sessuale. La loro presenza e il mancato rispetto per i suoi oggetti, scatenerà la sua ira nei confronti delle intruse.

Joe Cash è altresì l’assistente agli effetti speciali per i seguenti film: Wolfman (2010), Underworld – Il risveglio, Penny Dreadful e Alien: Covenant.

Il film sarà disponibile esclusivamente su Goredrome.


Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »