Patrick Wilson in Insidious (2010)

Insidious 5: Patrick Wilson parla dell’inizio delle riprese

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo la conferma che Insidious 5 vedrà in cabina di regia Patrick Wilson, la star del franchise horror di James Wan e protagonista della saga The Conjuring, ha svelato che la fase di filming sarà avviata in primavera.
L’attore aveva annunciato il suo esordio da regista con Insidious 5 nel 2021, definendolo il sequel diretto del secondo film della saga Insidious e vedrà la partecipazione dello stesso anche come attore.

Patrick Wilson ha confermato i lavori su Insidious 5 durante la conferenza stampa per Moonfall, il nuovo film catastrofico di fantascienza di Roland Emmerich e in cui l’attore compare come co-protagonista.
Wilson ha inoltre aggiunto: “Sì, siamo pronti a partire. Al momento stiamo ancora esplorando le location ma inizieremo le riprese in primavera“.

Nel franchise Insidious, Patrick Wilson è Josh Lambert, un personaggio apparso in tutti i film della saga e che tornerà al centro della storia in questo nuovo capitolo.
Scott Teems (Halloween Kills) ha firmato la sceneggiatura di Insidious 5 da una soggetto di Leigh Whannell, autore di tutte e quattro le precedenti storie nonché regista di Insidious 3.
Il film non ha ancora una data d’uscita.

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »