The Changed: poster, trailer e release per l’horror sull’invasione aliena con Tony Todd

DVD horror extreme TetroVideo

In vista della release, sono stati diffusi i nuovi poster e trailer di The Changed (USA – 2021), horror sull’invasione aliena che vede l’iconico Tony Todd (Candyman) nel ruolo di uno spietato extraterrestre.
Diretto da Michael Mongillo (The Wind), The Changed è un horror fantascientifico sulla scia de L’invasione degli ultracorpi e debutterà nei cinema USA e sulle piattaforme VOD il 4 marzo, distribuito da Quiver Distribution.

La storia segue un gruppo di ragazzi che si riunisce in una casa di periferia per combattere gli extraterrestri che hanno sostituito le loro famiglie, i loro amici e i loro vicini.
Trama: qualcosa ha preso possesso del cuore e della mente della popolazione e a notare qualcosa di strano nel vicino di casa Bill (Tony Todd) sono Mac (Jason Alan Smith), Kim (Clare Foley) e Jane (Carlee Avers). I tre ragazzi però non immaginano che il suo comportamento sia causato da un’intelligenza aliena che ha preso possesso del corpo dell’uomo per sfruttarlo come guida verso la distruzione della razza umana.

Nel cast figurano anche Jason Alan Smith (Somnia), Clare Foley (Sinister, Sinister 2), Erik Bloomquist (Sorelle di sangue), Kathy Searle, Carlee Avers, Margaret Rose Champagne, Ryan Barry McCarthy e Doug Tompos.
La sceneggiatura di The Changed è a firma dello stesso Michael Mongillo in collaborazione con Matt Giannini.

Il nuovo trailer:

Il poster:

Check Also

The Barber: il cortometraggio ucraino disponibile su YouTube

Prodotto, scritto e diretto da Sergiy Pudich, il cortometraggio horror The Barber (2020) è attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »