Hocus Pocus 2: il selfie di Doug Jones nei panni di Billy Butcherson

DVD horror extreme TetroVideo

La fase di filming di Hocus Pocus 2 è ufficialmente giunta al termine qualche giorno fa e, per l’occasione, l’attore Doug Jones ha pubblicato un selfie che lo ritrae nei panni di Billy Butcherson, personaggio presente anche nel film originale del 1993.

Diretto da Anne Fletcher su una sceneggiatura a firma di Jen D’Angelo, Hocus Pocus 2 è infatti il sequel di Hocus Pocus (1993), il film cult di genere commedia fantasy sulle tre sorelle Sanderson, le perfide streghe Winifred, Mary e Sarah, rispettivamente interpretate da Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker.
La data di uscita su Disney+ è prevista per Halloween 2022.

Accanto alle attrici originali e a Doug Jones (Il labirinto del fauno, La forma dell’acqua), nel sequel ci sono anche Tony Hale, Hannah Waddingham, Sam Richardson, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo,Whitney Peak (Le terrificanti avventure di Sabrina),  Froy Gutierrez, Juju Brener, Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Diretto nel 1993 da Kenny Ortega per Walt Disney Pictures, Hocus Pocus vede protagoniste Winifred, Sarah e Mary Sanderson, tre streghe della Salem del 1700 che vengono rievocate per errore. Le tre megere lanceranno un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza ma dovranno vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante.

Doug Jones nel ruolo di Billy Butcherson in Hocus Pocus (1993)

 

Il selfie di Doug Jones su Twitter

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »