Scream: due poster retrò per il quinto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Online due poster retrò di Scream (USA – 2022), il quinto capitolo della saga horror/slasher avviata nel 1996 da Wes Craven. Scritto da James Vanderbilt (Zodiac) e Guy Busick (Castle Rock) basandosi sui personaggi creati da Kevin Williamson, il film vede alla regia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi.
Distribuito da Eagle Pictures, Scream debutterà nei cinema italiani il 13 gennaio 2022.
I due poster ufficiali sono stati realizzati da Creepy Duck Design e potete trovarli in fondo all’articolo.

Nel cast del nuovo Scream sono presenti alcuni storici attori del franchise come Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox, nuovamente nei ruoli di Sidney Prescott, il vice sceriffo Dewey Riley e la giornalista Gale Weathers.
Ad affiancarli ci sono Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Mikey Madison, Mason Gooding e Marley Shelton (Scream 4). Quest’ultima nuovamente nel ruolo di Judy Hicks.

Trama di Scream (2022): venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che ha sconvolto la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti. A causa sua, le paure di un passato che sembrava ormai sepolto riaffioreranno facendo sprofondare la città nel terrore.

Poster a cura di Creepy Duck Design:

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »