The House: trailer dell’antologia dark in stop motion in arrivo su Netflix a gennaio

DVD horror extreme TetroVideo

Netflix ha diffuso il trailer di The House (2022), film antologico in stop motion presentato come “un’eccentrica commedia dark” in cui una famiglia povera, un costruttore ansioso e una padrona di casa esausta sono legati alla stessa abitazione nel corso di diverse epoche.
Prodotto da Nexus Studios (This Way Up, Back to The Moon), The House è composto da tre storie surreali dirette da esperti di animazione stop motion ovvero Emma de Swaef, Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza.
Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 gennaio.

Nel cast vocale sono presenti Helena Bonham-Carter (La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Sweeney Todd), Mia Goth (Suspiria – 2018), Matthew Goode, Claudie Blakley, Mark Heap, Miranda Richardson, Jarvis Cocker, Sven Wollter, Joshua McGuire, Stephanie Cole, Yvonne Lombard, Bimini Bon Boulash, Paul Kaye e Will Sharpe.

Maggiori info sui tre episodi:

  • Storia I, diretta da Emma de Swaef & Marc James Roels:
    ‘800. L’impoverito Raymond incontra un misterioso benefattore che promette di riportare lui e la sua famiglia agli antichi splendori. Presto però scopriranno che i desideri non sempre portano a ciò che ci si aspetta.
  • Storia II, diretta da Niki Lindroth von Bahr:
    Ai giorni nostri, un immobiliarista in difficoltà cerca di fare una veloce vendita dopo una ristrutturazione. Tuttavia alcuni strani ospiti hanno altri piani e diventeranno catalizzatori di una trasformazione più personale.
  • Storia III, diretta da Paloma Baeza:
    Nel futuro prossimo, la casa è sopravvissuta in un contesto che invece è totalmente cambiato. La protagonista è Rosa, una giovane locataria determinata a rimanere nella sua casa fatiscente e a riportarla agli antichi splendori. La visione irrealistica di Rosa le ha nascosto l’inevitabile cambiamento che è in arrivo e ciò che conta veramente.

Il trailer:

Il poster:

Check Also

Don’t Worry Darling: trailer italiano per il thriller psicologico di Olivia Wilde

Disponibili, grazie a Warner Bros., il poster e il nuovo trailer di Don’t Worry Darling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »