You Won’t Be Alone: trailer dell’horror australiano sulla stregoneria con Noomi Rapace

DVD horror extreme TetroVideo

Focus Features ha condiviso il trailer ufficiale di You Won’t Be Alone (Australia – 2022), l’horror sulla stregoneria che vede protagonista l’attrice svedese Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Prometheus), vista recentemente in Lamb e The Trip.
Il film è scritto e diretto dal regista australiano Goran Stolevski e sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival che si aprirà il 20 gennaio 2022, per poi arrivare nelle sale USA il 1° aprile.

La storia di You Won’t Be Alone si svolge in un isolato villaggio di montagna situato nella Macedonia del XIX secolo e vede protagonista una bambina che viene rapita da una creatura malvagia e trasformata in una strega. Incuriosita dalla vita degli umani, la megera uccide di volta in volta giovani ragazze per prendere possesso del loro corpo e vivere di nascosto tra gli altri abitanti del villaggio imitando il loro stile di vita.
La strega continuerà così a esercitare questo potere orribile per capire cosa significhi essere umana.

Nel cast di You Won’t Be Alone ci sono anche Anamaria Marinca, Alice Englert, Carloto Cotta, Félix Maritaud e Sara Klimoska.
Il film è prodotto da Kristina Ceyton (The Babadook, The Nightingale) e Sam Jennings (Cargo).

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Ottobre 2022: i film horror al cinema

Questo mese al cinema, tra i film in programmazione, segnaliamo il body horror finlandese Hatching …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »