Folies Meurtrières: lo slasher francese di Antoine Pellissier disponibile da oggi in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

Sul sito ufficiale TetroVideo è attivo il pre-order di Folies Meurtrières (Francia – 1984), lo slasher scritto e diretto da Antoine Pellissier (Maleficia).
Oltre all’edizione Standard (Slipcase vintage + Amaray nero + DVD) di Folies Meurtrières, è possibile ordinare anche l’edizione numerata Silver Limited Plus con inserti argentati, amaray trasparente, copertina reversibile, DVD e card da collezione.
Edizione in lingua francese con sottotitoli in italiano e inglese.

Folies Meurtrières sembra omaggiare Torso di Sergio Martino, Maniac di William Lustig e Reazione a catena di Mario Bava ed è considerato il prototipo dello slasher indipendente.
Con Folies Meurtrières si chiude la collana Tetro Underground, linea dedicata ai film prodotti fino al 1999 e che non hanno mai goduto di una release ufficiale.

Il film vede protagonista un serial killer mascherato che, con modus operandi diversi, uccide senza pietà le sue vittime usando armi differenti.
Magali Bernard, Elisabeth Carou, Carole Chapus, Mireille Duruisseaud, Samya El Alaoui, Jean-Pierre Fonzes e Marie-Pierre Fosse nel cast.

È possibile acquistare Folies Meurtrières anche su Goredrome, il nuovo shop horror online che si occupa della vendita di articoli horror e DVD/Blu-ray di varie label applicando super sconti.

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »