Satan Claus: il feroce film sul Natale distribuito da TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le release TetroVideo di dicembre, oltre al film danese A God Without a Universe, è presente anche Satan Claus (USA, Italia – 1996), l’horror a tema natalizio che vede protagonista un crudele e spietato Babbo Natale, per la regia di Massimiliano Cerchi (Insane, The House of Evil, Mayday).
Il film rientra nella collana Tetro Underground, linea dedicata ai film prodotti fino al 1999 e che non hanno mai goduto di una release ufficiale.

Oltre all’edizione Standard (Slipcase vintage + Amaray nero + DVD) di Satan Claus, sul sito ufficiale TetroVideo sarà possibile ordinare anche l’edizione numerata Silver Limited Plus con inserti argentati, amaray trasparente, copertina reversibile, DVD e una card natalizia vintage autografata dal regista.
Edizione in lingua inglese con sottotitoli in italiano e francese.

Trama: il 24 dicembre, un serial killer (Robert Cummins) travestito da Babbo Natale massacra giovani donne utilizzando armi diverse per le strade di New York e asportando le parti anatomiche e le interiora alle sue vittime.
Un attore, una poliziotta e a una maga voodoo cercheranno di fermare l’orribile carneficina.

Il cast di Satan Claus è composto da Robert Cummins, Jodie Rafty, Robert Hector, Barie Snider, Lauretta Ali, Daisy Vel, John Romanelli, Roy Ashton e Crystal Herold.
La sceneggiatura invece è a firma di Simonetta Mostarda.

È possibile acquistare Satan Claus anche su Goredrome, il nuovo shop horror online che si occupa della vendita di articoli horror e DVD/Blu-ray di varie label applicando super sconti.


Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »