Scream: l’assassino si cela nel poster italiano

DVD horror extreme TetroVideo

Ghostface, l’assassino, è nel poster italiano di Scream (USA – 2022), il quinto capitolo della saga horror/slasher avviata nel 1996 da Wes Craven. Il film vede alla regia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi.
Scritto da James Vanderbilt (Zodiac) e Guy Busick (Castle Rock) basandosi sui personaggi creati da kevin Williamson, Scream debutterà nei cinema italiani il 13 gennaio 2022 distribuito da Eagle Pictures.

Nel cast sono presenti alcuni storici attori del franchise come Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox nuovamente nei ruoli di Sidney Prescott, il vice sceriffo Dewey Riley e la giornalista Gale Weathers.
Ad affiancarli ci sono Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Mikey Madison, Mason Gooding e Marley Shelton (Scream 4). Quest’ultima nuovamente nel ruolo di Judy Hicks.

Trama di Scream (2022): venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che ha sconvolto la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti. A causa sua, le paure di un passato che sembrava ormai sepolto riaffioreranno facendo sprofondare la città nel terrore.

Il poster italiano diffuso da Paramount Pictures e Spyglass Media Group:

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »