Aterrados (Argentina - 2017)

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un nuovo horror dal titolo When Evil Lurks, le cui riprese dovrebbero iniziare a marzo 2022.
I diritti internazionali per la distribuzione del film sono già stati acquisiti da Shudder.

Parlando del progetto il regista ha dichiarato a Variety: “When Evil Lurks rappresenta una doppia sfida. È un film complesso da mettere in scena e anche molto difficile da guardare… Questo film mi darà sollievo, mi libererà dalle immagini inquietanti che si sono accumulate nella mia testa nel corso degli anni come una pentola a pressione“.
Il produttore Fernando Díaz invece ha aggiunto: “Stiamo cercando di raccontare una storia macabra, dall’atmosfera estremamente opprimente e realistica ma con un ritmo frenetico… Un universo che dia nuova linfa i racconti sul male e sulle possessioni: un ambiente rurale interrotto da immagini e sequenze estremamente inquietanti“.

Trama di When Evil Lurks: in un villaggio isolato, due fratelli trovano un uomo posseduto. L’esorcismo sembra non essere sufficiente ad aiutare lo straniero, così i fratelli, dopo aver avvisato gli abitanti della città vicina, decidono di sbarazzarsi dell’uomo. Le loro azioni però non ostacoleranno il male ma al contrario, libereranno il male scatenando l’inferno.

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »