
Distribuito da TetroVideo, lo slasher Jack the St. Ripper (USA, Italia – 2017) è attualmente in pre-order su Goredrome, il nuovo shop horror online (della compagnia inglese The Peacock’s Tale LTD), e-commerce multimarca che si occupa della vendita di articoli horror e DVD/Blu-ray di varie label applicando super sconti. A partire da oggi, su Goredrome saranno disponibili anche l’antologia horror estrema Dark Web XXX e House of Flesh Mannequins in una nuova edizione amaray.
Il film è disponibile nell’edizione limitata DVDpack (Slipcase + DVD + card), solo 50 copie.
Scritto da Domiziano Cristopharo (Nightmare Symphony), Jack the St. Ripper è diretto da George Nevada, il regista del body horror fantascientifico Scarecrowd.
Jack the St. Ripper è uno slasher che omaggia il genere giallo (in particolare la filmografia di Dario Argento) e anche altri cult del passato come Carrie – Lo sguardo di Satana.
Protagonista della storia è Jack (Alexio Cohen), un ragazzo che si iscrive ad un corso per spogliarellisti. La sua presenza crea sin da subito scompiglio e invidie fra i suoi colleghi a causa dei quali perde l’occasione di avere un lavoro ben retribuito. Mesi dopo, i suoi rivali iniziano a morire uno dopo l’altro e i sospetti cadranno inevitabilmente su Jack.
Nel cast, oltre ad Alexio Cohen, ci sono anche Cleverson Rodrigues (P.O.E. 4: The Black Cat), Chiara Pavoni (Xpiation), Francesco Giannotti, Mark Thompson Ashworth e tre attori di Scarecrowd: Frances Williams, Antony Ferry e Gabrielle Bergere.
Contenuti speciali dell’edizione TetroVideo di “Jack the St. Ripper”:
Jack The St. Ripper (Versione cinema); Bloopers; Backstage; Galleria hot di Alexio Cohen; Trailer originale.