Escape Room 2 – Gioco mortale: a dicembre in home video con Eagle Pictures

DVD horror extreme TetroVideo

Dal 9 dicembre in arrivo Escape Room 2 – Gioco mortale (aka Escape Room: Tournament of Champions), l’horror psicologico diretto da Adam Robitel, il regista di The Taking of Deborah Logan e Insidious: L’ultima chiave.
Distribuito da Eagle Pictures, il film sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray .

Escape Room 2: Gioco mortale è il sequel di Escape Room (2019) e vede un gruppo di persone alle prese con una nuova e claustrofobica sfida, ancora più complicata e mortale.
Trama: sei sconosciuti si trovano bloccati in un’altra serie di escape room. Quello che dovrebbe essere un gioco di logica per aguzzare l’ingegno, ben presto si tramuterà in una disperata corsa contro il tempo. Al fine di sopravvivere infatti, i protagonisti dovranno riuscire a mettere insieme i pezzi di un inquietante puzzle: si ritroveranno così a svelare ciò che hanno in comune, scoprendo di aver già preso parte al gioco in passato.

Nel cast di Escape Room 2: Gioco mortale figurano Logan Miller (Manuale scout per l’apocalisse zombie, Prey) e Taylor Russell, i protagonisti del primo capitolo. Ai due si sono aggiunti Isabelle Fuhrman (Orphan), Holland Roden (Channel Zero: Butcher’s Block), Indya Moore, Thomas Cocquerel e Carlito Olivero.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Will Honley (The Hive) in collaborazione con Maria Melnik (Escape Room), Oren Uziel e Daniel Tuch (Hand of God).

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »