Nimby – Not in My Backyard: trailer e data di uscita italiana per la commedia nera finlandese

DVD horror extreme TetroVideo

La commedia nera Nimby – Not in My Backyard sarà presentata in anteprima al Noir in Festival di Milano il prossimo mese, per poi arrivare al cinema e in streaming su IWONDERFULL.it, la piattaforma streaming di I Wonder Pictures in collaborazione con MYmovies, il 14 dicembre.

Il film è diretto da Teemu Nikki, regista vincitore del premio del pubblico alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (sezione Orizzonti Extra) con Il cieco che non voleva vedere Titanic.

Nimby è una commedia nera in cui il regista finlandese trova gli spunti per parlare del mondo contemporaneo con tagliente critica sociale.
La storia fa luce su due giovani innamorate che decidono di fare coming out con le rispettive famiglie. Una decisione che scatenerà una piccola, inimmaginabile guerra.

Trama: Marv e Cara vivono a Helsinki, sono innamorate ma la loro vita di coppia è arrivata a un bivio. L’improvviso annuncio della visita dei genitori di Cara, la cui madre è la responsabile dell’agenzia per i rifugiati delle Nazioni Unite, le mette di fronte alla necessità di confessare la loro relazione alle rispettive famiglie.
Le due innamorate decidono così di raggiungere il paese natale di Mary ma, una volta giunte lì, si trovano di fronte a una manifestazione neonazista in cui è coinvolto anche l’ex fidanzato della ragazza. Questa però sarà solo la prima brutta sorpresa a cui andranno incontro
.

Nimby è il quarto film di Teemu Nikki distribuito da I Wonder Pictures dopo Lovemilla, Euthanizer e Il cieco che non voleva vedere Titanic.
Su IWONDERFULL.it e sull’IWONDERFULL Prime Video Channel sono disponibili i tre i film distribuiti finora in Italia. Dal 14 dicembre ci sarà anche Nimby.

Il trailer con sottotitoli in italiano:

Il poster italiano:

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »