Black Friday: trailer, poster e clip della commedia horror con Bruce Campbell

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer, il poster e una clip di Black Friday, la commedia horror interpretata dal celebre Bruce Campbell (La casa), qui nel ruolo del direttore di un negozio di giocattoli.
Come Zombi di George A. Romero, anche Black Friday racconta la corsa al consumismo ma concentrandosi sul Venerdì nero, il giorno dopo il Ringraziamento, considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio negli USA.

Diretto da Casey Tebo (Happy Birthday), Black Friday ha debuttato nelle sale USA il 19 novembre mentre, a partire dal 23, sarà disponibile per il video on demand, distribuito da Screen Media.

Trama: i dipendenti di un negozio di giocattoli si apprestano a lavorare nel giorno più terrificante dell’anno. Intanto, un parassita alieno si schianta sulla terra.
Guidato dal direttore del negozio Jonathan (Bruce Campbell) e dal dipendente più anziano Ken (Devon Sawa), tutto il personale presto si ritroverà a combattere contro un’orda di clienti infetti, decisi a scatenare la loro furia omicida durante il Black Friday
.

Nel cast ci sono anche Devon Sawa (Final Destination), Ivana Baquero (Il labirinto del fauno), Ryan Lee (Super 8), Stephen Peck, Michael Jai White (Il cavaliere oscuro) e Louie Kurtzman (The Wind Wlaker).
La sceneggiatura è a cura di Andy Greskoviak.

La clip condivisa da BloodyDisgusting:

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »