La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: il nuovo trailer del film di Guillermo Del Toro

DVD horror extreme TetroVideo

Online il full trailer del crime thriller La fiera delle illusioni – Nightmare Alley (USA, Messico, Canada – 2021), primo film di Guillermo Del Toro dopo la vittoria dell’Oscar per La forma dell’acqua (2018).
Scritto da Guillermo Del Toro e Kim Morgan, La fiera delle illusioni – Nightmare Alley è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham, opera letteraria del 1946 già trasposta per il cinema da Edmund Goulding con La Fiera delle Illusioni (1947).
Il film sarà distribuito nei cinema italiani il 27 gennaio 2022.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, Bradley Cooper è Stanton Carlisle, un carismatico e ambizioso truffatore dalle grandi doti manipolatorie che fa la conoscenza della chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e del suo ex marito mentalista Pete (David Strathairn) in un luna park itinerante.
Grazie alle nuove conoscenze, l’uomo cercherà di truffare l’elite newyorkese degli anni ‘40. Con l’aiuto della fedele amica Molly (Rooney Mara) e di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) infatti, Stanton organizzerà una truffa ai danni di un pericoloso magnate (Richard Jenkins).

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley riunisce un cast stellare nel quale figurano Bradley Cooper (Prossima fermata: l’inferno), Willem Dafoe (The Lighthouse), Cate Blanchett (Il signore degli anelli), Toni Collette (Hereditary – Le radici del male), David Strathairn (La tela dell’assassino), Rooney Mara (Nightmare – 2010), Michael Shannon (Bug – La paranoia è contagiosa), Richard Jenkins (Wolf – La belva è fuori), Ron Perlman (Hellboy) e Mark Povinelli.

Il full trailer:

Il poster:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »