Scarecrowd – Colonna sonora originale di Belyalis in arrivo in versione digital dal 5 novembre

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dal 5 novembre 2021, la colonna sonora di Scarecrowd, lo slasher fantascientifico diretto da George Nevada e prodotto da Domiziano Cristopharo nel 2015, sarà disponibile in versione digital sui canali Spotify, Youtube Music e Apple Music.
Scarecrowd – Original Motion Picture Soundtrack, il primo EP di Belyalis, avrà una durata di 21m:39s per un totale di 4 tracce.

Scarecrowd – Original Motion Picture Soundtrack mischia i suoni dark synth all’ambient per tipiche atmosfere dark fantascientifiche, omaggio al cinema sci-fi dagli anni ’60 ai ’90, con chiari rimandi al cinema horror ottantiano, tra il Creepshow di John Harrison e la OST di Mandy a opera del compianto Jóhann Jóhannsson.
Su Crypticrock, Steven DeJoseph Jr., fondatore dei Taking Back Sunday, ne parla così: “One hell of a soundtrack that knocks at the door of old ’60s to ’80s-Sci-Fi flicks“.

Track list:
1. Scarecrowd (5:16)
2. Outside (4:48)
3. Terror from the Space (9:00)
4. Black Space (2:35)

Ricordiamo che il film Scarecrowd è attualmente disponibile sul sito ufficiale TetroVideo.
Trama di Scarecrowd (2015): il contadino Tony Maio (Fabrizio Occhipinti) entra accidentalmente in contatto con un meteorite rinvenuto nei pressi della sua casa. Da quel momento l’uomo subirà una mutazione corporea e, divenuto un pericoloso mutante, si travestirà da spaventapasseri per nascondere il suo orribile aspetto.

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »