Blood Massacre: per la prima volta in DVD standalone con TetroVideo a novembre

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, nel catalogo TetroVideo è presente Blood Massacre (1987), il delirante slasher horror diretto da Don Dohler (Nightbeast, Alien Factor) nel 1987 e che è uscito in VHS nel 1991.
Il master analogico originale di Blood Massacre è ormai perduto mentre la versione presentata da TetroVideo proviene da una copia digitale ricavata da VHS e che lo stesso regista ha poi ripulito e restaurato digitalmente.

Per la prima volta in DVD standalone, Blood Massacre fa parte della collana Tetro Underground, linea dedicata al recupero di film prodotti fino al 1999 che non hanno mai goduto di una release ufficiale, titoli ancora inediti, introvabili o dimenticati.
Blood Massacre esce nell’edizione con slipcase vintage sia nella versione Standard (Amaray nero + slipcase + DVD) che in quella Silver limitata e numerata (Amaray trasparente con cover reversibile + card da collezione + DVD – solo 30 pezzi).
Nella sezione degli extra, oltre al trailer, è presente una scena di apertura che molto probabilmente è stata girata come teaser per raccogliere fondi per l’intera produzione. Sempre nei contenuti speciali ci sarà un parziale rough cut della prima versione video.

Trama: un gruppo di squilibrati rapina un negozio locale e uccide la figlia del proprietario. Per nascondersi, gli assassini irrompono in una casa isolata prendendo in ostaggio una famiglia, non sapendo che le vittime che cercano di terrorizzare in realtà sono dei pazzi cannibali molto affamati.

Nel cast sono presenti George Stover, Robin London, James DiAngelo, Thomas Humes, Lisa DeFuso, Richard Ruxton, Grace Stahl, Anne Frith, Lucille Joile, Herb Otter Jr., Lucie Poirier e Ted Hakim.

Il trailer:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »