Pretty Boy: il trailer dello slasher horror su San Valentino

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo i poster di luglio, Black Mandala Productions ha condiviso il trailer di Pretty Boy (USA – 2021), lo slasher horror su San Valentino e che vede in cabina di regia Marcel Walz (Kadaver, La petite mort, Seed 2, Blood Feast – 2016, Blind).
Presentato come un film sanguinario, sexy, divertente e gore, Pretty Boy è lo spinoff di Blind (2019) e vede nuovamente protagonisti Sarah French e Jed Rowen, qui rispettivamente nei panni della donna non vedente e dell’assassino con il volto coperto da una maschera.

Blind è ispirato ai film degli anni ’70 mentre Pretty Boy è un omaggio alle saghe slasher degli anni ’80.
La storia di Pretty Boy si collega a quella del primo capitolo e segue Pretty Boy, uno psicopatico mascherato che rapisce l’ex attrice Faye (Sarah French), una donna cieca, per poi presentarsi insieme a lei ad una festa di San Valentino dove continuerà a spargere sangue.

Nel cast sono presenti Jed Rowen (Dr. Jekyll and Mr. Hyde – 2017), Sarah French (Clown Fear), Devanny Pinn (The Dawn), Heather Grace Hancock (Wicked City) e Jake Red.
La sceneggiatura di Pretty Boy è a cura di Joe Knetter (Terror Overload, Strip Club Slasher), già autore dello script di Blind.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Popcorn Frights Festival lo scorso agosto.

Il trailer:

I poster:


Check Also

Making Off: l’atroce film francese a giugno in Blu-ray con TetroVideo

Tra le prossime release targate TetroVideo segnaliamo il disturbante Making Off (Francia – 2012), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »