Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

DVD horror extreme TetroVideo

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, infatti la società ha già confermato il mostro di Frankenstein, l’Uomo Lupo, la Mummia e Dracula.
In particolare, in occasione del compleanno di Bela Lugosi (20 ottobre 1882 – 16 agosto 1956), la scorsa notte Neca ha pubblicato su Twitter l’anteprima dell’action figure del Conte Dracula, personaggio interpretato dal celebre attore ungherese nel film Dracula (1931) di Tod Browning.

Siamo orgogliosi di lavorare con NECA e di includere Bela Lugosi nel ruolo di Dracula come Ultimate Figure“, ha affermato Lynne Lugosi Sparks, CEO di LUGOSI LLC. “. Poi ha aggiunto: “L’attenzione ai dettagli di NECA è sorprendente e siamo felici di celebrare il 90° anniversario di Dracula dedicando a Bela Lugosi questa action figure“.

Come grandissimo fan dei Mostri Universal, questo è un sogno che diventa realtà“, ha affermato Randy Falk, director di NECA Toys. “Colleziono giocattoli Universal Monsters da quando ero bambino. Questa linea mira a creare qualcosa di iperrealistico e ultra dettagliato per le persone come me che sono cresciute guardando questi fantastici film e hanno sempre desiderato versioni definitive”.

L’anteprima:

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »