Ultima notte a Soho: nuovo trailer ufficiale del film di Edgar Wright

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha appena condiviso il terzo trailer ufficiale di Ultima notte a Soho (UK, USA – 2021), il thriller/horror psicologico che esordirà nei cinema italiani il 4 novembre.
Diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz), Ultima notte a Soho è stato presentato dallo stesso regista come un “un’opera cinematografica che mescola più generi”, un “thriller psicologico con risvolti horror e con un’influenza del cinema degli anni ’60 e ’70”.
Il film vede protagoniste Anya Taylor-Joy (The VVitch, Glass) e Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate).

In Ultima notte a Soho, Thomasin McKenziea è Eloise, una ragazza appassionata di moda e grandissima fan di Sandy (Anya Taylor-Joy), una cantante di successo degli anni ’60. La giovane avrebbe voluto incontrare il suo idolo ma, non essendo nata in quegli anni, il suo sogno è impossibile. Tuttavia Eloise riesce, in qualche modo misterioso, a incontrare l’amata star, rivivendo quel lontano decennio musicale.
Purtroppo la Londra degli anni ’60 non è un ambiente tranquillo come ha sempre immaginato e la ragazza lo capirà a sue spese, quando il suo viaggio nel tempo inizierà ad avere terribili conseguenze.

Nel cast figurano, oltre alle due sopracitate attrici, anche Terrance Stamp (Superman), Matt Smith (Patient Zero), Diana Rigg, Terence Stamp, Rita Tushingham, James Phelps, Michael Jibson, Andrew Bicknell e Jessie Mei Li.
La sceneggiatura invece è a firma di Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).
Ultima notte a Soho (aka Last Night in Soho) è stato presentato alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia il 4 settembre 2021.

Il terzo trailer ufficiale italiano:

Il nuovo poster italiano del film:

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »