Knock at the Cabin: annunciato il nuovo film di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Twitter, Universal ha annunciato il nuovo film di M. Night Shyamalan, il regista di The Village, E venne il giorno, The Visit e che recentemente ha scritto e diretto Old (2021), horror su una misteriosa isola tropicale che ha il potere di far invecchiare rapidamente i vacanzieri, accorciando drasticamente la durata della loro vita.

Il nuovo film di M. Night Shyamalan ha già un titolo e anche una data di uscita. Secondo quanto rivelato da Universal (casa di distribuzione con cui ha collaborato per The Visit, Split, Glass e Old), il regista e sceneggiatore indiano ha comunicato via Twitter che il suo progetto, attualmente in fase di scrittura, è il thriller Knock at the Cabin e che debutterà nelle sale USA il 3 febbraio 2023.

Ricordiamo che a settembre, M. Night Shyamalan ha pubblicato su Instagram la foto di uno script in cui annunciava il suo prossimo progetto, che, in quei giorni, si trovava alla terza stesura e contava un centinaio di pagine. Nell’immagine non era possibile leggere il titolo che sicuramente è quello annunciato in questi giorni.
Al momento la trama e ulteriori dettagli non sono stati ancora rivelati.

Check Also

When Evil Lurks: il nuovo horror di Demian Rugna

Dopo l’inquietante Terrorizzati (aka Aterrados, Terrified) del 2017, Demián Rugna torna alla regia di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »