The Killer: Tilda Swinton e Michael Fassbender nel cast del thriller di David Fincher
Tilda Swinton in Solo gli amanti sopravvivono

The Killer: Tilda Swinton e Michael Fassbender nel cast del thriller di David Fincher

DVD horror extreme TetroVideo

Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono, Suspiria) e Michael Fassbender (Bastardi senza gloria, Prometheus) hanno raggiunto il cast di The Killer, il film di genere thriller scritto da Andrew Kevin Walker e che vede in cabina di regia David Fincher (Se7en). Secondo quanto riportato da The Playlist, le riprese saranno avviate il prossimo anno.
Prodotto da Netflix, The Killer è l’adattamento cinematografico dell’omonimo comic book (1998) a cura dello scrittore francese Alexis Nolent e dell’illustratore Luc Jacamon.

La storia di The Killer segue le vicende di un pericoloso e spietato assassino che inizia a sviluppare dei sensi di colpa che lo porteranno ad avere un crollo emotivo.
Il progetto è in cantiere dal 2007: inizialmente doveva essere prodotto da Paramount, con Brad Pitt come protagonista e adesso Netflix ne ha acquisito i diritti.

David Fincher è il regista di molti film di successo come Alien³, Fight Club, Panic Room, ZodiacMillennium – Uomini che odiano le donne.
Oltre alla sceneggiatura di Se7en, Andrew Kevin Walker invece si è occupato anche dello script di 8mm – Delitto a luci rosse, Sleepy Hollow e The Wolfman (2010).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »