La Famiglia Addams 2: il trailer finale italiano del film d’animazione

DVD horror extreme TetroVideo

Eagle Pictures ha condiviso, online, il nuovo trailer ufficiale italiano de La Famiglia Addams 2, il film d’animazione che arriverà nei cinema italiani il 28 ottobre 2021.
La Famiglia Addams 2 è il sequel de La famiglia Addams (2019) ed è diretto da Laura Brousseau insieme ai registi del primo capitolo ovvero Conrad Vernon e Greg Tiernan.
Il film vede Gomez, Morticia e parenti impegnati in un’emozionante e disperata avventura on the road.

Trama: Morticia e Gomez sono sconvolti all’idea che i figli stiano crescendo, che li stiano trascurando per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il loro legame, i coniugi decidono di radunare Mercoledì, Lurch, zio Fester e tutta la truppa nel loro camper stregato e di partire per una terrificante, infelice, vacanza di famiglia.
Il loro viaggio attraverso l’America li coinvolgerà in esilaranti e frizzanti avventure a cui si uniranno il cugino Itt e anche nuovi bizzarri personaggi.

Cast vocale de La Famiglia Addams 2: Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli invece prestano le voci a Mercoledì e Pugsley. La voce di Zio Fester è di Raoul Bova mentre quella di Nonna Addams è di Loredana Bertè.

“La famiglia Addams” è stata ideata dall’illustratore Charles Addams. La prima apparizione dei personaggi che la compongono risale agli anni ’30, in una serie di vignette umoristiche. A partire dagli anni ’60 gli Addams hanno ispirato varie serie televisive (La famiglia Addams del 1964 e quella del 1998) anche animate, videogame e lungometraggi (La famiglia Addams diretto da Barry Sonnenfeld nel 1991 e La famiglia Addams 2 diretto da Barry Sonnenfeld nel 1993).

Il trailer ufficiale italiano:

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »