Halloween Kills: featurette e character poster

Halloween Kills: featurette e character poster

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha pubblicato una nuova featurette e alcuni character poster di Halloween Kills (UK, USA – 2021) , il secondo capitolo della trilogia che si concluderà nel 2022 con Halloween Ends.
Scritto e diretto da David Gordon Green, il film debutterà nelle sale italiane il 21 ottobre 2021.

La storia di Halloween Kills si ricollega agli eventi di Halloween (2018) mentre, secondo quanto rivelato dal regista durante il podcast Reel Blend, Halloween Ends sarà ambientato un po’ più avanti nel tempo. Oltre al salto temporale tra il secondo e il terzo film, David Gordon Green ha anche anticipato che il capitolo conclusivo rappresenterà “una conclusione soddisfacente della saga di Laurie Strode vs Michael Myers”.

Halloween Kills vede Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978), che quarant’anni dopo, in questa trilogia.
Al suo fianco, nel ruolo dell’immortale villain, c’è nuovamente Nick Castle (“Halloween” – 1978 e “Halloween” – 2018).

Trama: Michael Myers riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie Strode dopo che la donna viene portata d’urgenza in ospedale. Lo psicopatico riprende il suo bagno di sangue rituale mentre Laurie è costretta a prepararsi ancora a difendersi ma questa volta inciterà tutta Haddonfield a ribellarsi contro l’inarrestabile mostro.
Le donne Strode si uniranno a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Myers. Insieme decideranno di prendere in mano la situazione formando una folla di vigilanti per dargli la caccia ed eliminarlo una volta per tutte.

Nel cast di Halloween Kills ci sono anche Andi Matichak, Judy Greer, James Jude Courtney, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu, Stephanie McIntyre, Dylan Arnold, Omar J. Dorsey, Kadrolsha Ona Carole, Ron Blake. A questi si sono aggiunti i veterani Nancy Stephens, Kyle Richards, Charles Cyphers, qui nei loro ruoli originali avuti nel cult del 1978 di John Carpenter.

La featurette:

I character poster dedicati alle donne della famiglia Strode:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »