Old: la scena eliminata dal film di M. Night Shyamalan

Old: la scena eliminata dal film di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

In vista dell’uscita home video, Collider ha condiviso su YouTube una scena eliminata da Old, l’horror scritto e diretto da M. Night Shyamalan (The Village, E venne il giorno, The Visit).
Prodotto da Blinding Edge Pictures, Old è tratto da Castello di sabbia (Sandcastle), la graphic novel di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters.
Il film ha debuttato nei cinema italiani lo scorso luglio 2021 con Universal Pictures.

La storia ruota intorno ad una misteriosa isola tropicale che ha il potere di far invecchiare rapidamente i vacanzieri, accorciando drasticamente la durata della loro vita.
Trama: tredici persone si ritrovano per ragioni diverse sulla stessa spiaggia: un rifugiato, turisti, una coppia e una famiglia. Il ritrovamento di un cadavere in mare sarà per loro l’inizio di un incubo: non solo non potranno abbandonare quel luogo apparentemente paradisiaco ma assisteranno ad un misterioso e sconvolgente invecchiamento del proprio corpo in poche ore.

Nel cast: Rufus Sewell (La leggenda del cacciatore di vampiri), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate), Abbey Lee (The Neon Demon), Eliza Scanlen (Le strade del male), Ken Leung, Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Gael García Bernal (Blindness – Cecità), Embeth Davidtz (L’armata delle tenebre), Vicky Krieps e Nikki Amuka-Bird.

La scena eliminata:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »