Hate Crime: il brutale home invasion a ottobre con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le release di ottobre targate TetroVideo ci sarà Hate Crime (USA – 2012), il brutale found footage horror scritto e diretto da James Cullen Bressack (Deadly Reunion, Bethany). Nello specifico, Hate Crime è un violento home invasion sull’odio razziale, film che è stato bannato in UK da BBFC (British Board of Film Classification).
Il film sarà disponibile nell’edizione limitata mediabook (solo 100 copie) con slipcase, DVD e un booklet di 20 pagine.
La versione è in lingua inglese e avrà sottotitoli in francese e italiano.

A proposito della censura, il regista ha dichiarato: “Da ebreo e vittima dell’odio antisemita, ho realizzato un film horror che descrive ciò che tormenta i miei sogni. Come artista volevo raccontare una storia per ricordare che viviamo in un mondo pericoloso, un mondo in cui la violenza razziale è in aumento. Mi rattrista apprendere che la censura è ancora viva e vegeta“.

Trama: una famiglia ebrea si è trasferita da poco in un nuovo quartiere. Durante la festa di compleanno del figlio più giovane, un gruppo di neo-nazisti esaltati irromperà in casa per umiliare, torturare e sterminare lo sfortunato nucleo familiare.

Fanno parte del cast di Hate Crime: Jody Barton, Nicholas Adam Clark, Gregory DePetro, Debbie Diesel, Tim Moran, Ian Roberts, Sloane Morgan Siegel e Maggie Wagner.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Jarret Cohen.

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »