Night Teeth: Megan Fox è una vampira nell’horror targato Netflix – Il trailer

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nell’horror targato Netflix – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Netflix ha condiviso, online, il poster e il trailer ufficiale di Night Teeth (USA – 2021), horror diretto da Adam Randall (I see you) e interpretato da Megan Fox (Jennifer’s Body, Till Death), Lucy Fry (The Darkness) e Debby Ryan (Insatiable).
Night Teeth è un vampire movie e arriverà su Netflix il 20 ottobre 2021.

Trama: per guadagnare qualche soldo in più, lo studente universitario Benny (Lendeborg Jr.) lavora come autista per una notte durante la quale deve portare due misteriose ragazze (Debby Ryan e Lucy Fry) in giro per Los Angeles. Preso dal fascino delle sue clienti, il giovane scoprirà troppo tardi che le passeggere hanno un piano ben preciso per lui, oltre che un’insaziabile sete di sangue. Benny però finirà nel mezzo di una guerra fra bande rivali di vampiri contro i protettori dell’umanità. Questi ultimi sono guidati da suo fratello (Raúl Castillo) che non si fermerà davanti a nulla pur di scacciare per sempre le creature della notte. Con l’alba che si avvicina rapidamente, Benny sarà costretto a scegliere tra la paura e la tentazione se vorrà rimanere in vita e salvare Los Angeles.

Completano il cast Alfie Allen, Sydney Sweeney (C’era una volta… a Hollywood), Jorge Lendeborg Jr. (Bumblebee) e Alexander Ludwig.
La sceneggiatura di Night Teeth è a cura di Brent Dillon.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »