Maggot Farmers: immagini e poster dello zombie movie di Wesley Remory

Maggot Farmers: immagini e poster dello zombie movie di Wesley Remory

DVD horror extreme TetroVideo

In anteprima su DarkVeins arrivano alcune immagini insieme a tre cover e alla trama di Maggot Farmers (Belgio – 2021), un cortometraggio di circa 26 minuti sui morti viventi.
Alla regia di questa lettera d’amore al cinema horror italiano degli anni ’70-’80 c’è Wesley Remory, regista, sceneggiatore ed effettista belga che nel 2018 ha diretto Walging, corto a tema necrofilo presente negli extra del DVD e del Blu-ray di TetroManiac: eROTik.

Stando a quanto rivelatoci da Wesley Remory, il progetto era in cantiere dal 2009 per poi essere accantonato per anni a causa di vari problemi legati alle varie fasi di produzione cinematografica. Recentemente, anche la pandemia ne ha ostacolato la lavorazione e la post-produzione ma finalmente il regista è soddisfatto del risultato finale.
Da grande collezionista, in vista della release, il regista propone al pubblico ben tre cover del suo film (gli artwork in fondo all’articolo) che uscirà in DVD in edizione limitata.

Trama: vittime casuali vengono cacciate e macellate mentre l’odio puro viene usato per porre fine alla lunga scia di sangue. Riti antichi alimentano una carneficina che, inevitabilmente, non risparmierà nessun essere vivente e farà regnare la morte.

La sceneggiatura è a cura dello stesso Wesley Remory, il quale compare nella crew del progetto anche in veste di produttore.
Produttori associati: Ustumallagam (The Reel Ghoul, vocalist dei Denial of God), Randy De Roover, Laurentijn Callewaert, Thomas Van Caneghem, Olga Vyncke.
Nel cast di Maggot Farmers invece troviamo: Johan Antonissen, Flor Expeels, Katrien De Plancke e Heike De Nil.

Cover A:

Cover B:

Cover C:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »