Ragazzi Perduti: la Warner al lavoro sul remake

Ragazzi Perduti: la Warner al lavoro sul remake

DVD horror extreme TetroVideo

Warner Bros. è al lavoro sul remake di Ragazzi Perduti (aka Lost Boys), una versione modernizzata del vampire movie diretto nel 1987 da Joel Schumacher (Linea mortale, Batman Forever) e interpretato da Kiefer Sutherland, Corey Haim, Corey Feldman, Jason Patric ed Edward Herrmann.
Randy McKinnon (Grand Army) e Jonathan Entwistle (I Am Not Okay With This) si occuperanno, rispettivamente, della sceneggiatura e della regia del nuovo Ragazzi perduti e vedrà Noah Jupe (Honey Boy, A Quiet Place) e Jaeden Martell (In difesa di Jacob) tra i primi attori confermati.
Nella produzione del film invece compaiono Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger tramite la loro casa di produzione Automatik.

Ragazzi perduti (1987) ha dato vita a due sequel usciti entrambi direct-to-video: Lost Boys 2: The Tribe (2008) diretto da P.J. Pesce e interpretato nuovamente da Corey Feldman, Jamison Newlander e Corey Haim; Lost Boys – The Thirst (2010) di Dario Piana. Infine nel 2016 è stato girato il pilot di una serie TV per The CW, progetto finito nel dimenticatoio.

Trama di Ragazzi perduti (1987): dopo il divorzio, Lucy e i suoi due figli adolescenti Michael (Jason Patric) e Sam Emerson (Corey Haim) si trasferiscono nella piccola città Californiana di Santa Carla. Il più piccolo dei figli della donna, Sam, fa amicizia con due ragazzi che si definiscono cacciatori di vampiri mentre Michael, il maggiore, si innamora di Stella (Jami Gertz), una bellissima ragazza che fa parte di una strana comitiva di motociclisti e che inizierà a condurre una vita strana ovvero dorme di giorno ed è sveglia di notte.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »