C’è qualcuno in casa tua: trailer dello slasher in arrivo su Netflix a ottobre

C’è qualcuno in casa tua: trailer dello slasher in arrivo su Netflix a ottobre

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer ufficiale di There’s Someone inside your House, lo slasher che arriverà su Netflix il 6 ottobre con il titolo C’è qualcuno in casa tua.
Prodotto da James Wan (The Conjuring) e Shawn Levy (Stranger Things), C’è qualcuno in casa tua è la trasposizione cinematografica dell’omonima opera letteraria di Stephanie Perkins e vede in cabina di regia Patrick Brice (Creep 2).

La storia segue un gruppo di liceali che viene preso di mira da un misterioso assassino mascherato intento a svelare tutti i segreti più oscuri degli studenti, qui interpretati da Sydney Park, Kayla Heller, Theodore Pellerin e Sarah Dugdale.

Trama: per finire il liceo, Makani Young (Sydney Park) si trasferisce dalle Hawaii in una tranquilla cittadina del Nebraska insieme alla nonna. Prima del diploma, i suoi compagni di classe vengono perseguitati da un killer determinato a svelare i loro segreti più oscuri all’intera città e che li terrorizza indossando una maschera che riproduce il viso di ogni vittima. Con un passato misterioso alle spalle, la giovane Makani cercherà di scoprire, insieme ai suoi amici, l’identità dell’assassino per impedire altro spargimento di sangue.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »